martedì 8 marzo 2011

Per festeggiar intervista ad una donna :)

Per la festa della donna il mio regalo a tutte voi è un'altra intervista ! :) Auguri a tutte !
La parola a "Cr3stina" !

Come nasce il tuo hobby ?
Potrei risponderti citando il mitico Ramazzotti: "Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con teee..." :)
nel senso che ho sempre avuto una certa predisposizione per le arti manuali, dalla pittura (come i sassi dipinti), al ricamo a punto croce, alla realizzazione di gioielli...
"Creare" mi riempie di soddisfazioni...anche se poi le vendite non sono moltissime, ricevere i complimenti mi fa sempre molto piacere!
Comunque, tornando alla domanda, la passione per i bijoux nasce all'incirca un anno fa...cercavo su internet qualche idea regalo per la mia cuginetta e ho trovato dei braccialetti con Hello Kitty davvero deliziosi... Devo ammettere che le mie prime creazioni sono mooolto "ispirate" a quelle che ho potuto ammirare in quell'occasione! Poi mi sono appassionata ai bracciali-orologio soprattutto...e ultimamente ai lavori di tessitura...
Dove preferisci acquistare i materiali ?
Acquisto sopprattutto su internet, poichè i prezzi sono davvero competitivi rispetto a quelli dei negozi...ma mi diverto anche a "spulciare" nei mercatini!


Hai contagiato qualcuno con la tua passione ?
Eh sì, sicuramente mamma, che mi aiuta a volte...soprattutto con i lavori di tessitura a cui mi sto dedicando in quest'ultimo periodo...


Una tua creazione per un "vip" : quale "vip" e quale creazione ?
Bah, non saprei...Tutti conoscono le mie creazioni per la loro  "portabilità", nel senso che sono molto semplici, originali ma non eccessive...insomma li può portare chiunque anche per andare a fare la spesa! Se proprio dovessi scegliere, opterei per la cantante Alessandra Amoruso: bella, giovane, semplice e sempre sorridente! E le farei indossare uno dei miei bracciali charms tutto colorato!




Il blog è una buona vetrina per le tue creazioni ?
Il mio blog (http://le-cr3azioni-di-cr3stina.blogspot.com/) è nato da pochi mesi e non è ancora molto conosciuto...spero che in futuro diventi una vetrina che possa attirare molti clienti! Per il momento mi serve per organizzare un pò le idee, è una sorta di agenda personale, poichè ci sono i collegamenti a tutti i siti a cui sono iscritta e dove metto in vendita le mie creazioni!




Fai mercatini ? se si cosa ne pensi della loro organizzazione ? Se no , ti piacerebbe farne ?
No, non ho mai partecipato ai mercatini...Purtroppo i prezzi qui a Roma sono molto alti e temo che ci andrei a rimettere! Comunque è un'esperienza che mi piacerebbe molto fare...magari dividendo le spese con qulche collega-creativa! Per cui, fatevi avanti! :)


CONTATTI :
blog   http://le-cr3azioni-di-cr3stina.blogspot.com/
mail   oceano88@msn.com
negozio Misshobby http://www.misshobby.com/it/negozi/le-cr3azioni-di-cr3stina

1 commento: