venerdì 14 gennaio 2011

Fatto con le mani di Elisa

Buon anno nuovo a tuttiiiiiiiii ! creativi e non !!!

Anno nuovo , nuova intervista !
" Le mani di Elisa " è il nome del blog : braccialetti, borse, collane e molto altro con splendide lavorazioni a crochet, feltro e pasta di mais nelle sue creazioni .

La parola ad Elisa 

Quando hai scoperto ed iniziato il tuo hobby ?

Ho iniziato quando mi sono trasferita ed ho dovuto smettere di lavorare, non riuscivo a stare a casa senza scopo, oltre a fare la casalinga ed ho iniziato con un corso di decoupage e di cucito, il cucito è sempre rimasto nei miei lavori, mentre il decoupage l'ho abbandonato subito

Fai mercatini ? Se si cosa ne pensi della loro organizzazione ?

I mercatini li adoro, non solo per vendere le creazioni, ma è un modo per mettere la faccia nelle cose che fai, per avere un contatto diretto con le persone....ma molte volte l'organizzazione lascia un pò a desiderare...secondo me non si può invitare artigiane che lavorano tutto a mano e vicino metterci una bancarella cinese che svende tutta paccottiglia e ti fa concorrenza sleale

Se potessi organizzare tu un mercatino dove ti piacerebbe farlo e come ?

Proprio alo scorso Natale ho organizzato un mercatino, al coperto nei locali/laboratorio di un'associazione di artigiani...eravamo circa 15 espositori, l'unico requisito era che tutta la merce doveva essere fatta a mano artigianalmente

Secondo te quale potrebbe essere una frase per sponsorizzare il " fatto a mano " ?

Le creazioni fatte a mano sono fatte con il cuore

Quali sono i benefici di un hobby ?
Secondo me gli hobby creativi aprono la mente ed il cuore, non c'è solo il lato economico, ma anche l'orgoglio di vedere crescere una cosa dalle tue mani e ristabilire le priorità in questa società troppo consumistica

CONTATTI :

BLOG : http://lemanidielisa.blogspot.com/

MAIL :  e.tanzi@yahoo.it

2 commenti: