venerdì 3 dicembre 2010

Fatto con le magike mani !

Nelle sue creazioni tanto calore e tanto colore !
La parola a Grazia !

Quando e come è nato il tuo hobby ?
Creo bijoux da circa tre anni, dopo aver accompagnato mia figlia Sara ad un corso per costruire una tartarughina di Swarovski... da allora il luccichio ed il fascino delle perline non mi ha più lasciato.
E' stato facile trovare i materiali ?
Abito in provincia di Monza e Brianza e  qui fortunatamente si trovano negozi che vendono materiali di ogni tipo, a volte acquisto anche su Internet ci sono dei siti davvero ben forniti ed a prezzi abbastanza contenuti


La tua prima creazione ?
La mia prima creazione è stata una collana per un'amica...che sicuramente ringrazio per la fiducia... era una catena color argento con dei cristalli neri e degli strass...è stato molto faticoso, quasi non sapevo fare un asola ad un chiodino:p


Dove crei ?
non ho un posto fisso, anche se sto pensando di crearmene uno, passo dal tavolo della cucina alla scrivania del pc al tavolo in sala...


Hai contagiato qualcuno con la tua passione ?
Mah, non so... sicuramente i geni creativi sono passati a mia figlia Sara ha solo 15 anni ma fa delle cose fantastiche!!!


Hai fatto mercatini o fiere ? se si cosa ne pensi ?
Fare un mercatino è un mio sogno nel cassetto... 


Una proposta di sponsor per le creazioni handmade ?
"ACQUISTARE HANDMADE RENDE UNICI"


Ci sono altri hobby che ti piacerebbe iniziare ?
Beh, mi piace sperimentare un po' tutto... ed entrare nei "tunnel creativi"... faccio punto croce, maglia, uncinetto, patchwork su polistirolo, decupage... l'ultima cosa a cui mi sono dedicata sono le perle in feltro...l'unica cosa che davvero mi manca?  IL TEMPO!!!






CONTATTI :
mail   magikemani@gmail.com

1 commento: