venerdì 19 novembre 2010

Uno sponsor tutto nostro !

Salve gente fantasiosa ! :)
Come vanno le creazioni?

Ho in mente un progettino ma ho anche bisogno del vostro aiuto per realizzarlo !

Nell'intervista fatta a Barbara di Fascination street le ho chiesto quale frase poteva fare da sponsor al "fatto a mano" .
Lei ha dato un'ottima risposta e vorrei sentire anche altre idee .
Se mi mandate un pò di proposte e pareri per poi creare un piccolo logo da spargere per i vari siti di chi sostiene l'handmade ? Uniamoci nella battaglia contro il " fatto in serie " ! No beh, scherzo, non voglio la guerra ma voglio solo ... sostenere gli hobby ( nel caso qualcuno non l'avesse ancora capito :) )

Chi partecipa ?

Samy

4 commenti:

  1. Ok dai vedo di preparare qualcosa di scritto al posto dell'intervista. Prometto di pensare seriamente anche alla frase per lo sponsor tutto nostro, a presto, ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace la tua iniziativa... e sono diventata subito una tua sostenitrice :) Mi farebbe piacere fare l'intervista, ti chiedo solo di aver pazienza se magari ci metto un pochino a rispondere, ma è un periodo pieno!!

    Secondo me uno sponsorso per l'handmade deve puntare sul suo punto di forza..

    In Handmade niente è uguale!

    Ciao, il cucito per me

    RispondiElimina
  3. in handmade we trust :))))
    bello bellissimo avere ogni tanto una sostenitrice in più , grazie !!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Samy, mi è venuta in mente una cosa carina, magari da modificare un po':

    "ACQUISTARE HANDMADE RENDE UNICI"

    ciao Grazia

    RispondiElimina