giovedì 11 novembre 2010

Però ci piace !

Rieccomi finalmente a sostenere gli hobby !!!!


Torno con Francescabijoux ! Molto gentile e rapidissima nel rispondermi ! :)
Le sue creazioni sono molto varie, ci sono bijoux romantici ed eleganti con perline delica e swarovski , gioielli con la magia delle pietre dure ma ci sono anche il calore e la dolcezza del feltro . 

La parola alla creatrice : Francesca
Cos'è secondo te un hobby ?
Un hobby per me è fare qualcosa che ti prende totalmente,ti appassiona, ti diverte e soprattutto ti dà tanta soddisfazione!
Io quando creo sono talmente presa che non mi rendo conto del tempo che passa...mi sembra sempre troppo poco il tempo che posso dedicare alle mie amate perline!


Perchè conviene acquistare qualcosa di fatto a mano ?
Rischio di essere banale, ma un oggetto fatto a mano è sempre qualcosa di unico, di speciale...
per la passione che ci si mette nel realizzarlo...per la cura nella scelta dei colori, delle forme, degli abbinamenti...
Faccio sempre un sacco di prove prima di finire un "gioiello" finchè non sono totalmente soddisfatta!
Gli oggetti fatti a mano hanno tutti una storia da raccontare,che comincia con l'acquisto del materiale...




Da quanto tempo pratichi il tuo hobby ?
Saranno quattro o cinque anni... sono entrata in una merceria per comprare accessori per il cucito e ho visto tante bustine luccicanti...
erano Swarovski... ne ho acquistati un po' giusto per fare una prova...non ho più smesso!

La cosa che preferisci creare ?
Preferisco creare soprattutto le collane, mentre non amo molto gli anelli...

Fai mercatini ?
Non ho mai fatto un mercatino purtroppo perchè a Catanzaro, dove abito, non credo ne siano mai stati organizzati...mi piacerebbe tantissimo farne uno!

Dove svogli il tuo hobby , dove crei ?
Purtroppo non ho un angolino tutto mio...devo usare il tavolo della cucina e quindi sono costretta continuamente a "smontare la baracca"...e questo un po' mi scoccia!



Contatti Francescabijoux :

Solidarietà a Francesca , spero che i comuni di Catanzaro e dintorni organizzino presto mercatini per hobbisti !!!

Alla prossima ,
Samy

1 commento:

  1. Grazie Samy, sei stata veramente molto carina... mi ha fatto molto piacere partecipare.
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina