giovedì 9 settembre 2010

Buongiorno a tutti !

Passione : tutto nasce da lì .A volte cresce piano come un fuocherello, a volte è un colpo di fulmine .

Hobby : sfogo della passione

Hobbisti : gente che sfoga la passione in vari modi ( colleziona, fotografa, restaura e crea )

Mercatini : raggruppamento di bancarelle dove potete trovare hobbisti che stanno lì con 30° o -10° per mostrare a tutti le proprie creazioni .


In questo blog vorrei raccogliere esperienze di tutti i generi di hobbisti, quelli che hanno un hobby e lo tengono per sè stessi, quelli che hanno un blog/sito dove mostrano le loro passioni, quelli che ai mercatini partecipano attivamente e quelli che hanno una vera e propria attività basata su un hobby .


Attraverso piccole interviste mostrerò le esperienze di tutti quelli che me le vorranno raccontare .

Per chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo samyna84@hotmail.it  mettendo come oggetto della mail la frase " sostengo gli hobby" .

Ci tengo in particolar modo a far conoscere il mondo dei MERCATINI, che per esperienza personale ho molto a cuore, dove la gente lavora di sera, di notte, sabato e domenica per mostrare e vendere le proprie "invenzioni" a tutti . In questo periodo in cui sento dire a tutti che si compra sempre più nei centri commerciali e solo cose fatte in serie  vorrei far apprezzare un pò a tutti il mondo degli oggetti che invece nascono dalle mani, dall'ingegno e dall'amore di chi li crea .

3 commenti:

  1. ciao, è molto carina la tua idea, io non avrei molto da dire perchè lavoro negli sprazzi di tempo, ma sono curiosa di leggere le interviste che farai...
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Penso che ogni hobbista abbia motivazioni diverse per le quali fa le sue creazioni ed è interessante leggere le esperienze altrui. Continuerò a seguirti. Se vuoi dare un'occhiata al mio blog, è questo http://lecosedimarzia.blogspot.com/

    RispondiElimina