Scherzi a parte continuiamo il flusso di creative conosciute su Misshobby e parliamo con Patrizia che crea bigiotteria , borse e accessori . Nella home del suo sito una frase che adoro " l'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedervi "
Cediamo quindi alla tentazione di leggere la sua intervista :)
Che valore ha il tuo hobby per te ?
un valore enorme, mi permette di esprimere la mia creatività e di mettermi in gioco provando materiali, tecniche, idee nuove.
Dove e come nasce la tua passione ?
credo di averla sempre avuta, da bambina mi divertivo a progettare borse portatutto, all'università ho cominciato a ricamare a punto croce e a lavorare a maglia e una volta iniziato a lavorare mi sono avvicinata alla bigiotteria.
Dove acquisti i materiali per le tue creazioni ?
nei pochi negozi del settore presenti a Firenze e su internet (ebay e più di recente etsy)
Quanto tempo dedichi al tuo hobby ?
meno di quello che vorrei (ho una bambina piccola) diciamo circa tre, quattro ore a settimana, ma dipende molto dal periodo.
Hai mai fatto mercatini ? se si cosa ne pensi ?
non ne ho mai fatti, ma a volte ci penso, credo sarebbe divertente ma il poco tempo a disposizione mi ha per adesso impedito di provarci.
Pensi che nel tempo il " fatto a mano " abbia perso il suo valore ?
forse è stato così per un periodo ma adesso credo si stia riscoprendo, basta guardare al numero di iscritti a siti come Etsy o per rimanere in Italia Babirussa e Misshobby.
CONTATTI :
Negozio http://www.misshobby.com/it/negozi/buffo-cappello-giallo
Sito www.buffocappellogiallo.it
Mail patrizia@buffocappellogiallo.it
Nessun commento:
Posta un commento