mercoledì 21 novembre 2012

Siamo la coppia più creativa del mondo :)))))))

SIORI E SIORE LADIES & GENTLEMEN SAAAAAMANTA RAMPININIIIIIIIIII!!!!!!! :DDD ORDUNQUE OGGI LA QUI PRESENTE PIETRINCANTO ( XDDD ) FARA' UN'INTERVISTA AD UNA DELLE SUE MIGLIORI AMICHE CREATIVE...SIETE PRONTI A CONOSCERLA MEGLIOO?????? PRONTI........
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :DDDD



1) L'AMORE PER IL TUO HOBBY COM'E' NATO?
Nasce semplicemente dall'acquisto di un braccialetto Handmade con Hello Kitty acquistato su Ebay. Quando mi arrivò a casa lo guardai meravigliata : non era uguale a tutte quelle cose fatte in serie che fino ad allora avevo comprato o mi erano state regalate ! Sono andata su internet e ho cercato ovunque come creare e ho scoperto che esisteva un mondo (stupendo) fatto di hobbisti che danno vita a singoli elementi unendoli con le mani e la fantasia : nessuna riproduzione in serie ! :)
Dopo poche settimane la mia scrivania era invasa da perline e minuterie varie e stavo facendo braccialetti di ogni tipo !


 2)CI SONO TEMI ARGOMENTI SITUAZIONI DI VITA VISSUTA A CUI TI ISPIRI PARTICOLARMENTE NELLE TUE CREAZIONI?
E' difficile capire che da cosa arrivino davvero le ispirazioni , a volte è un colore , altre volte è una notizia e altre volte ancora un vestito che da solo non mi dice nulla ma secondo me con una Sig.ra Collana avrebbe un senso . Alcune creazioni poi sono ispirate spudoratamente al mio infinito amore per i miciuzzi . Anche il nome della mia "attività da hobbista" -Le perle della Luna- deve il nome ad una delle mie micie .
Qualcuno potrebbe pensare che sia modestia ( cavolo pensa di avere delle perle stupende,le perle della luna! ) invece è solamente dedicato alla mia coccolosissima micia Luna !

 3)DOPO OGNI TUA CRAZIONE QUAL'E' IL SENTIMENTO CHE PROVI? COSA SENTI DENTRO DI TE?
Relax . E' una cosa mia e di molte altre creative la sensazione di benessere che da il creare .
Ti siedi davanti a tante piccole cosine e tieni i problemi chiusi in un angolino per un pò e lasci che la fantasia , i sogni, i colori si uniscano per dare vita ad una tua e solo tua creazione .


 4)SIA A LIVELLO PERSONALE CHE CREATIVO COSA VEDI NEL TUO FUTURO?
Eccomi lì nel futuro .... sto comprando un gratta e vinci ... aspè..... oh cavolo ho vinto 10.000.000.000.000.000...... euro ! Mi compro una villa con annesso gattile . Nella villa ci metto una mega stanza per gli hobby con tavoli, sedie e diecimila scatole con perline / fogli per decoupage/ feltro/ etc. dove lavorare da sola ma che si possa condividere anche con altre amiche creative . Il prezzo da pagare sarà che dovrò fare anche una stanza con un mega acquario , perchè il mio compagno ha la passione degli acquari/ pesci e quindi andrà fatta una "stanza hobby" ciascuno .... mmmmmmm visto che non succederà mai nulla di tutto ciò nel mio futuro vedo solo che continuerò a fare scelte che mi rendono serena come quella di continuare a creare la sera quando torno dal lavoro ! :)

 5)COME IN TUTTE LE MIE INTERVISTE(MARZULLO MI FA NA PIPPA) FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA.SAMANTA RAMPININI COSA SI CHIEDE?
Azzzzzz difficile ...... Posso chiedermi perchè in merito agli hobbisti si faccia sempre fatica a capire quali sono le regole, se ci sono delle regole.... Forse nessun politico ha qualche parente che è hobbista e allora nessuno si interessa davvero alla cosa "dall'alto".... Perchè ai mercatini hobbisti ogni tanto ci sono anche banchi che non sono chiaramente handmade .... perchè la gente purtroppo ha perso il senso di una cosa fatta a mano , fatta col cuore....  Non ho risposte a nulla ma mi piace far parte di questo mondo di hobby , creatività e mille idee . Sono felicissima di aver conosciuto un sacco di creative grazie ai mercatini e al web e sono contenta anche per quelle che conoscerò . esprimo il desiderio per tutte che le cose vadano meglio ( ovviamente non solo in campo creativo !)



CONTATTI :
FACEBOOK  http://www.facebook.com/LePerleDellaLunaPassioneBijouxC?ref=hl
BLOG   http://leperledellaluna.iobloggo.com/
E poi ovviamente mi trovate qui , su questo blog che è mio quanto vostro e di tutte le creative che vogliono dire qualcosa :)))

Grazie mille e di cuore a Federica per l'intervista , gentilissima come sempre tesoro ! :)

Nessun commento:

Posta un commento